Il Natale secondo Antonio Marras
Buon mattino amici e Buon Natale!
Per l’occasione vogliamo riportarvi in un luogo magico, fuori dal tempo che, se ci seguite da un po’, già conoscete molto bene…. Siamo infatti tornati allo spazio di Antonio Marras “Nonostante Marras” per un appuntamento speciale di cui presto vi sveleremo tutto…. Nel frattempo desideravamo mostrarvi come lo spazio è stato trasformato in occasione del Natale: rami di abete imbiancati ricoprivano tavole imbandite di delizie e illuminate da candele, un grande albero di Natale svettava in mezzo ai vestiti e ai manichini.
I vestitini che indossano gli orsetti di pelouche sono stati realizzati dallo stesso Marras, non li trovate un amore? …oltre che un’idea originale per decorare il vostro albero, aggiungendo anche fiocchi rossi di tessuto!
Speriamo di avervi restituito almeno in parte con queste immagini l’atmosfera così natalizia, calda e accogliente di questo luogo che voi stessi potete visitare personalmente anche per un tè o un caffè accompagnati dalla torta e dalle specialità del giorno mentre consultate un libro o guardate l’esposizione d’arte del momento.
“Nonostantemarras” si trova in Via Cola di Rienzo, 8 a Milano.
Per tenervi aggiornati su tutte le inziative, visitate la pagina Facebook: http://www.facebook.com/Nonostantemarras
Ancora di cuore un buon Natale a tutti voi!!!!
Xmas is aMURR
I MURR
Antonio Marras@antoniomarras
Ecco l'articolo dei Murr sul Natale a Nonostantemarras http://fb.me/20lHaOqU7
1 Favorite
11:53 AM - 27 Dec 12
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου